Il 3 giugno Open Day alla SSSPC

opendayVenerdì 3 giugno 2016 p.v., dalle ore 14:30 alle ore 16:45, si terrà l'Open Day della Scuola Superiore di Specializzazione in Psicologia Clinica (SSSPC).

In questa occasione si potrà conoscere dal vivo la proposta formativa e lo stile della SSSPC, partecipando a in prima persona ad un'attività didattica della Scuola stessa e confrontandosi direttamente anche con gli allievi e i docenti. Interverrà anche qualche ex-allievo che potrà riportare la sua esperienza su: “cosa succede dopo”.

La partecipazione è gratuita, PREVIA ISCRIZIONE ON LINE, ed è aperta a tutti gli Psicologi interessati a conoscere da vicino la proposta della SSSPC.

Allegato 1