Risultato delle selezioni 2014

Per conoscere l'esito delle selezioni e avere informazioni sulle iscrizioni alla SSSPC-UPS

ELENCO DEGLI AMMESSI (codici)

03*

05*

06*

07*

08*

11*

12*

14*

15*

16*

18*

20*

22*

Lista d’attesa:

Contattare al più presto la Prof.ssa Cinzia Messana

Il Direttore della Scuola sarà comunque a disposizione degli interessati presso il suo ufficio giovedì 9 ottobre, dalle 11:00 alle 13:00 anche telefonicamente (06/87,290,954). Successivamente potrà essere contattato al numero 338/2429366 o agli indirizzi e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Gli aventi diritto al sussidio riduzione tasse riceveranno informazioni sulle condizioni via e.mail.

L’iscrizione alla Scuola viene effettuata consegnando in Segreteria Generale entro e non oltre le ore 13:00 del  17 Ottobre 2014 la seguente documentazione:

·      Domanda di iscrizione debitamente compilata

Il relativo modulo è reperibile presso la Segreteria Generale dell'UPS

·      Una fotografia (tessera)

·      Ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00 (non rimborsabile).

Il pagamento va effettuato attraverso il bonifico bancario alla Banca Popo­lare di Sondrio, Ag. 19 di Roma - IBAN:IT76T0569603219000004600X29.

Intestazione del versamento: Pontificio Ateneo Salesiano – Università Pontificia Salesiana, Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, 00139 RomaCausale: tassa di iscrizione SSSPC-UPS.

ECCEZIONALMENTE gli studenti “fuorisede” potranno presentare la domanda e le fotografie il giorno in cui inizierà l’attività didattica – 24 Ottobre - fermo restando che dovranno comunque inviare alla Segreteria Generale, via email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), entro le ore 13.00 di venerdì 17 Ottobre 2014, copia del bollettino o ricevuta del bonifico comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00.

·       Certificato storico di laurea e licenza magistrale in Psicologia

·       Fotocopia di carta di identità o passaporto

·       Certificato di iscrizione all’Albo degli Psicologi

Qualora l’esame di stato sia ancora in corso, l’allievo si impegna ad effettuare la domanda di iscrizione all’Albo entro i 30 giorni dalla notifica del superamento dell’esame di stato ai fini di poter regolarizzare la sua iscrizione con riserva.

I primi incontri didattici si terranno nei giorni 24 e 25 Ottobre p.v., con inizio alle ore 8:55 presso l’Università Salesiana nelle aule del palazzo della FSE al 1° piano.