Workshop: "Psicologia dell'emergenza"

SoccorritoriLa Scuola Superiore di Specializzazione di Psicologia Clinica organizza un workshop con il prof. Rogers Solomon sul tema: "Psicologia dell'emergenza: il trauma dei soccorritori", che si terrà giovedì 5 maggio dalle 9.00 alle 18.00 presso l'aula A02 dell'Università Pontificia Salesiana.

Il workshop si concentrerà sul trauma dei soccorritori e verranno discussi i programmi di pronto soccorso e di trattamento psicologico.

La partecipazione al workshop prevede il versamento di una quota, differenziata per fasce diverse di partecipanti come si vede cliccando su modalità di iscrizione, e l'invio del modulo di iscrizione con copia del bonifico tramite mail. La scadenza per effettuare l'iscrizione all'evento è fissata per il 2 maggio p.v.
Al termine dei lavori verrà rilasciato l'attestato di partecipazione.

Per conoscere l'organizzazione della giornata, cliccare su locandina.

Modulo di iscrizione