Risultati delle selezioni 2016

Per conoscere l'esito delle selezioni e avere informazioni sull'iscrizione alla SSSPC-UPS

Elenco degli ammessi
02* 13*
03 14*
04 15*
05* 16

12* 25
Lista d'attesa

*Contattare al più presto la prof.ssa Cinzia Messana

Informazione per gli ammessi all'i'scrizione alla SSSPC-UPS

Il Direttore della Scuola sarà comunque a disposizione degli interessati telefonicamente (338 2429366) martedì 11 ottobre, dalle 9.00 alle 11,00. Successivamente potrà essere contattato sempre al numero 338/2429366 o agli indirizzi e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Sono state accolte le richieste di riduzione delle tasse.
Gli aventi diritto al sussidio riduzione tasse, riceveranno informazioni sulle condizioni via e-mail.

Procedure per l'iscrizione alla SSSPC-UPS

L’iscrizione alla Scuola viene effettuata consegnando in Segreteria Generale entro e non oltre le ore 13:00 del 18 Ottobre 2016 la seguente documentazione:

- Domanda di iscrizione debitamente compilata
              Il relativo modulo è reperibile presso la Segreteria Generale dell'UPS

- Un fotografia (formato fototessera)

- Ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00 (non rimborsabile).
        Il pagamento va effettuato attraverso il bonifico bancario alla Banca Popolare di Sondrio, Ag. 19 di Roma - IBAN: IT76T0569603219000004600X29.
        Intestazione del versamento: Pontificio Ateneo Salesiano – Università Pontificia Salesiana, Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, 00139 Roma. Causale:             tassa di iscrizione SSSPC-UPS.

Scaduto il termine, eventualmente si accederà alla lista d’attesa.

ECCEZIONALMENTE gli studenti “fuorisede” potranno presentare la domanda e le fotografie il giorno in cui inizierà l’attività didattica – 21 Ottobre - fermo restando che dovranno comunque inviare alla Segreteria Generale, via fax al n. 06.87.290.318, entro le ore 13.00 di mercoledì 18 Ottobre 2016, copia della ricevuta del bonifico comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00.

- Certificato storico di laurea e licenza magistrale in Psicologia
- Fotocopia di carta d'identità o passaporto
- Certificazione di iscrizione all'Albo degli Psicologi

I primi incontri didattici si terranno nei giorni 21 e 22 Ottobre p.v., con inizio alle ore 8:55
presso l’Università Salesiana nelle aule del palazzo della FSE al 1° piano.