Università Pontificia Salesiana - Roma


Home

Risultati delle selezioni 2017

fiorecolorato

Per conoscere l'esito delle selezioni e avere informazioni sull'iscrizione alla SSSPC-UPS

 

 

 


Elenco degli ammessi
01
11
02*
12
03
13
04
14
05
15
06
16*
07
17
08
18*
09*
19
10
20
 


*Contattare al più presto la prof.ssa Cinzia Messana



Informazione per gli ammessi all'iscrizione alla SSSPC-UPS

Il Direttore della Scuola sarà a disposizione degli interessati telefonicamente (338-2429366) lunedì 9 ottobre, dalle 8.50 alle 11.00. Successivamente potrà essere contattato sempre al numero 338-2429366 o agli indirizzi e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Coloro che non hanno ancora completato/sostenuto l’esame di stato saranno iscritti “con riserva”, secondo la normativa vigente. Tale riserva verrà sciolta a seguito del superamento dell’esame di stato.
Sono state accolte le richieste di riduzione delle tasse.
Gli aventi diritto al sussidio riduzione tasse, una volta pagata l’iscrizione, riceveranno informazioni sulle condizioni via email.

Procedure per l'iscrizione alla SSSPC-UPS

L’iscrizione alla Scuola viene effettuata consegnando in Segreteria Generale entro e non oltre le ore 13:00 del 16 Ottobre 2017 la seguente documentazione:

- Domanda di iscrizione debitamente compilata (il relativo modulo è reperibile presso la Segreteria Generale dell'UPS)
- Una fotografia (formato foto-tessera)
- Ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00 (non rimborsabile).

Il pagamento va effettuato attraverso il bonifico bancario alla Banca Popolare di Sondrio, Ag. 19 di Roma - IBAN: IT76T0569603219000004600X29.
Intestazione del versamento: Pontificio Ateneo Salesiano – Università Pontificia Salesiana, Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, 00139 Roma. Causale: tassa di iscrizione SSSPC-UPS.
Scaduto il termine, eventualmente si accederà alla lista d’attesa.

ECCEZIONALMENTE gli studenti “fuorisede” potranno presentare la domanda e le fotografie il giorno in cui inizierà l’attività didattica – 20 Ottobre - fermo restando che dovranno comunque inviare alla Segreteria Generale, via fax al n. 06.87.290.318 o via posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro le ore 13.00 di lunedì 16 Ottobre 2017, copia della ricevuta del bonifico comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00.

La Scuola provvederà direttamente a consegnare alla Segreteria Generale i documenti, pure necessari per l’iscrizione, già esibiti dai candidati per sostenere l’esame di selezione:

- Certificato storico di laurea e licenza magistrale in Psicologia
- Fotocopia di carta di identità o passaporto
- Certificato di iscrizione all’Albo degli Psicologi

Chi non si fosse iscritto all’Albo, essendo un requisito essenziale per lo svolgimento delle attività formative, dovrà provvedere a farlo tempestivamente e a fornire la documentazione presso la Segreteria Generale.
Qualora l’esame di stato sia ancora in corso, l’allievo si impegna ad effettuare la domanda di iscrizione all’Albo entro i 30 giorni dalla notifica del superamento dell’esame di stato ai fini di poter regolarizzare la sua iscrizione con riserva.

I primi incontri didattici si terranno nei giorni 20 e 21 Ottobre p.v., con inizio alle ore 8:55 presso l’Università Salesiana nelle aule del palazzo della FSE al 1° piano.

pdf imageEsito degli esami

Login Form

YouTube

  



Powered by Joomla!®. Designed by: business hosting dot-COM domains Valid XHTML and CSS.