Risultati delle selezioni 2017

Per conoscere l'esito delle selezioni e avere informazioni sull'iscrizione alla SSSPC-UPS

Elenco degli ammessi
02*
16*
18*
09*

*Contattare al più presto la prof.ssa Cinzia Messana

Informazione per gli ammessi all'iscrizione alla SSSPC-UPS

Il Direttore della Scuola sarà a disposizione degli interessati telefonicamente (338-2429366) lunedì 9 ottobre, dalle 8.50 alle 11.00. Successivamente potrà essere contattato sempre al numero 338-2429366 o agli indirizzi e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Sono state accolte le richieste di riduzione delle tasse.
Gli aventi diritto al sussidio riduzione tasse, una volta pagata l’iscrizione, riceveranno informazioni sulle condizioni via email.

Procedure per l'iscrizione alla SSSPC-UPS

L’iscrizione alla Scuola viene effettuata consegnando in Segreteria Generale entro e non oltre le ore 13:00 del 16 Ottobre 2017 la seguente documentazione:

- Domanda di iscrizione debitamente compilata (il relativo modulo è reperibile presso la Segreteria Generale dell'UPS)
- Una fotografia (formato foto-tessera)
- Ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00 (non rimborsabile).

Il pagamento va effettuato attraverso il bonifico bancario alla Banca Popolare di Sondrio, Ag. 19 di Roma - IBAN: IT76T0569603219000004600X29.
Intestazione del versamento: Pontificio Ateneo Salesiano – Università Pontificia Salesiana, Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, 00139 Roma. Causale: tassa di iscrizione SSSPC-UPS.
Scaduto il termine, eventualmente si accederà alla lista d’attesa.

ECCEZIONALMENTE gli studenti “fuorisede” potranno presentare la domanda e le fotografie il giorno in cui inizierà l’attività didattica – 20 Ottobre - fermo restando che dovranno comunque inviare alla Segreteria Generale, via fax al n. 06.87.290.318 o via posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro le ore 13.00 di lunedì 16 Ottobre 2017, copia della ricevuta del bonifico comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00.

- Certificato storico di laurea e licenza magistrale in Psicologia
- Fotocopia di carta di identità o passaporto
- Certificato di iscrizione all’Albo degli Psicologi

I primi incontri didattici si terranno nei giorni 20 e 21 Ottobre p.v., con inizio alle ore 8:55 presso l’Università Salesiana nelle aule del palazzo della FSE al 1° piano.

pdf imageEsito degli esami