Risultati delle selezioni 2015

Per conoscere l'esito delle selezioni e avere informazioni sull'iscrizione alla SSSPC-UPS

ELENCO DEGLI AMMESSI

01    09*
02    012*
03*   013*
04    014*
05*   016*
06    017*
07    018
08*   019

* Contattare al più presto la Prof.ssa Cinzia Messana

Il Direttore della Scuola sarà comunque a disposizione degli interessati presso il suo ufficio giovedì 8 ottobre, dalle 9.00 alle 10.45 anche telefonicamente (06 87290954). Successivamente potrà essere contattato al numero 338/2429366 o agli indirizzi e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Sono state accolte le richieste di riduzione delle tasse.
Gli aventi diritto al sussidio riduzione tasse, riceveranno informazioni sulle condizioni via e-mail.

L’iscrizione alla Scuola viene effettuata consegnando in Segreteria Generale entro e non oltre le ore 13:00 del 14 Ottobre 2015 la seguente documentazione:

• Domanda di iscrizione debitamente compilata (il relativo modulo è reperibile presso la Segreteria Generale dell'UPS)
  • Una fototessera
  • Ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione di 1500,00€ (non rimborsabile). Il pagamentto va effettuato attraverso il bonifico bancario alla Banca Popolare di Sondrio, Ag. 19 di Roma - IBAN: IT76T0569603219000004600X29. Intestazione del versamento: Pontificio Ateneo Salesiano - Università Pontificia Salesiana, Piazza dell'Ateneo Salesiano 1, 00139, Roma. Causale: Tassa di iscrizione SSSPC-UPS.

ECCEZIONALMENTE gli studenti “fuorisede” potranno presentare la domanda e le fotografie il giorno in cui inizierà l’attività didattica – 16 Ottobre - fermo restando che dovranno comunque inviare alla Segreteria Generale, via fax al n. 06.87.290.318, entro le ore 13.00 di mercoledì 14 Ottobre 2014, copia della ricevuta del bonifico comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00.

• Certificato storico di laurea e licenza magistrale in Psicologia
  • Fotocopia di carta di identità o passaporto
  • Certificato di iscrizione all’Albo degli Psicologi

I primi incontri didattici si terranno nei giorni 16 e 17 Ottobre p.v., con inizio alle ore 8:55 presso l’Università Salesiana nelle aule del palazzo della FSE al 1° piano.