WORKSHOP CON IL PROF. ROBERT NEIMEYER

Foto Neimeyer   Quest’anno, in occasione delle Giornate Cliniche Internazionali organizzate dalla nostra Scuola di Specializzazione in collaborazione con le scuole SSPC-IFREP, SSPT-SAPA e SSPIG, avremo il piacere di avere tra noi il prof.  Robert A. Neimeyer, Ph D. dell’Università di Memphis, uno dei più eminenti teorici attuali nello studio dell’elaborazione del lutto e della perdita secondo un’approccio costruttivista-narratologico.
Il workshop si terrà il 21-22 e 23 Marzo p.v., sarà su:Tecniche per la terapia del Lutto. Pratiche creative per la consulenza dopo la perdita“.
Il workshop è aperto anche agli ex-allievi delle Scuole, e ai professionisti interessati al tema.
L’iscrizione, esclusivamente per i non iscritti alle Scuole di Specializzazione delle suddette Scuole, si effettua secondo le indicazioni che potete trovare sulla locandina che potete scaricare cliccando qui.