Workshop per psicoterapeuti

workshopLa Scuola Superiore di Specializzazione dell’Università Pontificia Salesiana (SSSPC-UPS) e la Scuola Superiore in Psicologia Clinica dell’Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti (SSPC-IFREP) sono liete di annunciare una serie di WORKSHOP rivolti a psicoterapeuti. Le proposte formative riguardano ambiti di interesse dei singoli docenti che da anni sono impegnati nell’attività di docenza congiunta presso le due scuole di specializzazione.

WORKSHOP

6 marzo: Serena BARRECA (TSTA): Impasse a livello di “protocollo”: una difesa dall’intimità ed una proposta di intervento clinico.
10 aprile: Raffaele MASTROMARINO (TSTA): La terapia della Ridecisione: dalla teoria alla pratica.
24 aprile: Antonella LIVERANO (TSTA): Come cambia la diagnosi con il DSM 5. Incontro aperto anche agli specializzandi.
15 maggio: Maria Gioia MILIZIA (TSTA): Aiutare le coppie in difficoltà da una prospettiva sistemico transazionale.
5 giugno: Maria Luisa DE LUCA (TSTA): Dal Lutto Complicato alla Crescita Post Traumatica nella pratica clinica.

NUMERO PARTECIPANTI: Minimo 15, massimo 25, eccetto il seminario del 24 aprile in cui è previsto un massimo di 100 partecipanti.

ORARIO: Tutti i workshop, eccetto quello del 24 aprile, si svolgeranno dalle ore 9:00 alle 18:30. Il workshop del 24 aprile sarà dalle 14,15 alle 18,30.

SEDE: Università Pontificia Salesiana, Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, Roma

ISCRIZIONE. Inviare il foglio di iscrizione del singolo workshop almeno 5 gg prima della data indicata all’indirizzo mail (upsifrep@gmail.com) insieme alla copia del bonifico effettuato.

Soci IRPIR ed ex allievi SSSPC: 60 Euro
Non soci: 70 Euro
Specializzandi: Numero posti riservati: 5; 40 Euro.

COSTO PER IL SEMINARIO DEL 24 Aprile:
-Soci IRPIR e ex allievi SSSPC: 30 Euro
-Non soci: 40 Euro
-Specializzandi IFREP e SSSPC: 15 Euro

Il pagamento va effettuato tramite bonifico sul c/c bancario dell’istituto Banca Prossima No. 1000 122957, IBAN IT22 E033 5901 6001 0000 0122 957, intestato a IFREP-93, Piazza Ateneo Salesiano 1, 00139 Roma, causale: Workshop per psicoterapeuti 2015.

Se vuoi scaricare la locandina, clicca