Workshop per psicoterapeuti settembre/dicembre 2016

© Myoung HO LeeLa Scuola Superiore di Specializzazione dell’Università Pontificia Salesiana (SSSPC-UPS), dopo il buon riscontro avuto per le precedenti iniziative di formazione continua, in collaborazione con la Scuola Superiore in Psicologia Clinica dell’Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti (SSPC-IFREP), ha programmato altri workshop che arricchiscono la competenza clinica con interessanti riflessioni ed esperienze applicative innovative.

In questa occasione, grazie al fatto che l’IFREP è stato riconosciuto come Provider, si ha l’opportunità di avere gli ECM per le attività in programma. Questo ha comportato la necessità di ritoccare le quote di partecipazione degli eventi formativi, a fronte di tale vantaggio.
Prossimamente saranno pubblicate informazioni più ampie su contenuti ed obiettivi dei vari workshop.Benjamin

Sono già visionabili le informazioni e le schede di iscrizione dei primi due workshop che si terranno rispettivamente il 17 settembre e il 4-5 ottobre p.v.

In fondo alla pagina è possibile visionare l’allegato con il prospetto di tutti i workshop previsti tra settembre e dicembre 2016.

1. Locandina Photolangage 17 settembre 2016
2. Scheda di iscrizione workshop Photolangage