Seminario: Il modello interpersonale di Lorna Benjamin – 6 ottobre 2016

La Scuola Superiore di Specializzazione di Psicologia Clinica dell’Università Pontificia Salesiana (SSSPC-UPS) è lieta di informare che, insieme all’Istituto di Psicologia della nostra Università e alla Scuola di specializzazione dell’IFREP, organizza un seminario con la prof.ssa Lorna S. Benjamin che illustrerà i lineamenti teorico-applicativi fondamentali della sua teoria. Il Seminario si terrà giovedì 6 ottobre dalle 9.00 alle 18.00 presso l’aula Paolo VI dell’Università Pontificia Salesiana.

Il seminario è rivolto soprattutto agli studenti universitari e a coloro che desiderano conoscere i fondamenti del modello interpersonale della Benjamin.
La partecipazione al seminario prevede il versamento di una quota, differenziata per fasce diverse di partecipanti come si vede cliccando su modalità di iscrizione, e l’invio del modulo di iscrizione con copia del bonifico tramite mail. La scadenza per effettuare l’iscrizione all’evento è fissata per il 3 ottobre p.v.
Al termine dei lavori verrà rilasciato l’attestato di partecipazione.
Per conoscere l’organizzazione della giornata, cliccare su locandina.

N. 3 allegati:

A. Locandina