Workshop per psicoterapeuti 2019

La Scuola Superiore di Specializzazione dell’Università Pontificia Salesiana (SSSPC-UPS) e la Scuola Superiore in Psicologia Clinica dell’Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti (SSPC-IFREP), dopo il buon riscontro avuto per le precedenti iniziative di formazione continua per psicoterapeuti, sono liete di riproporre alcuni workshop più volte sollecitati da vari colleghi:

Sabato 8 giugno – M. Gioia MILIZIA (TSTA): “Aiutare le coppie in difficoltà da una prospettiva sistemico transazionale”.

Domenica 27 ottobre – Raffaele MASTROMARINO (TSTA): “La terapia della Ridecisione: dalla teoria alla pratica”.

Grazie al fatto che l’IFREP è un ente accreditato come Provider per ECM, sono previsti i crediti formativi per entrambe le attività in programma.

Tenendo conto degli eventi già programmati, per il 2019 abbiamo pensato di riproporre i due suddetti workshop, per poi continuare nel prossimo anno con altre proposte.

NUMERO PARTECIPANTI: Minimo 12 e massimo 35 partecipanti. I posti disponibili per gli specializzandi della SSSPC e dell’IFREP sono 6.
ORARIO: entrambi i workshop si svolgeranno dalle ore 9:00 alle 18:30.
SEDE: Università Pontificia Salesiana, Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, Roma.
COSTI e MODALITÀ DI PAGAMENTO: vedi modulo d’iscrizione. Per chi si iscrivesse ad entrambi i workshop è previsto uno sconto per l’iscrizione al II workshop.
ISCRIZIONE: Inviare il modulo di iscrizione almeno 5 gg prima della data indicata, all’indirizzo e-mail upsifrep@gmail.com, insieme alla copia del bonifico effettuato.

SCARICA E COMPILA IL MODULO DI ISCRIZIONE