Risultati delle selezioni 2019

09*

10*

* Contattare al più presto la Prof.ssa Cinzia Messana

Il Direttore della Scuola sarà a disposizione degli interessati telefonicamente (338 2429366) lunedì 7 ottobre, dalle 15.0 alle 17,00. Successivamente potrà essere contattato sempre al numero 338/2429366 o agli indirizzi e-mail cinzia.messana@gmail.com oppure dirssspc@unisal.it.

Sono state accolte 4 richieste di riduzione delle tasse. Gli aventi diritto al sussidio riduzione tasse, una volta pagata l’iscrizione, riceveranno informazioni sulle condizioni via e-mail.

L’iscrizione alla Scuola viene effettuata consegnando in Segreteria Generale entro e non oltre le ore 13:00 del 14 Ottobre 2019 la seguente documentazione:

• Domanda di iscrizione debitamente compilata (Il relativo modulo è reperibile presso la Segreteria Generale dell’UPS)
  • Una fotografia (formato foto tessera)
  • Ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00 (non rimborsabile).

Il pagamento va effettuato attraverso il bonifico bancario alla Banca Popo­lare di Sondrio, Ag. 19 di Roma – IBAN: IT76T0569603219000004600X29.

Intestazione del versamento:
Pontificio Ateneo Salesiano – Università Pontificia Salesiana, Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, 00139 Roma.
Causale: tassa di iscrizione SSSPC-UPS.

Scaduto il termine, eventualmente si accederà a nuove richieste.

ECCEZIONALMENTE gli studenti “fuorisede” potranno presentare la domanda e le fotografie il giorno in cui inizierà l’attività didattica – 25 Ottobre – fermo restando che dovranno comunque inviare alla Segreteria Generale, via fax al n. 06.87.290.318 o via posta elettronica all’indirizzo segreteria@unisal.it, entro le ore 13.00 di lunedì 14 Ottobre 2019, copia della ricevuta del bonifico comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00.

• Certificato storico di laurea e licenza magistrale in Psicologia
  • Fotocopia di carta di identità o passaporto
  • Certificato di iscrizione all’Albo degli Psicologi

I primi incontri didattici si terranno nei giorni 25 e 26 Ottobre p.v., con inizio alle ore 8:55 presso l’Università Pontificia Salesiana nelle aule del palazzo della FSE al 1° piano.