Esito della selezione

Pubblicato l’elenco degli ammessi alla selezione 2022-2023:

 

1 11
21 12
3 13
4 14
24 15
6 16
7 17
8 18
9 23
10 20

 

Informazioni per gli ammessi all’iscrizione alla SSSPC-UPS

Il Direttore della Scuola sarà a disposizione degli interessati telefonicamente (348 93 71 720) mercoledì 12 ottobre, dalle 16.30 alle 18,00. Successivamente potrà essere contattato sempre al numero 348 93 71 720 o agli indirizzi e-mail raff.mastromarino@gmail.com oppure dirssspc@unisal.it.

Coloro che non hanno ancora completato/sostenuto l’esame di stato saranno iscritti “con riserva”, secondo la normativa vigente. Tale riserva verrà sciolta a seguito del superamento dell’esame di stato.

Sono state accolte le richieste di riduzione delle tasse.

Gli aventi diritto al sussidio riduzione tasse, una volta pagata l’iscrizione, riceveranno informazioni sulle condizioni via e-mail.

 

Procedure per l’iscrizione alla SSSPC-UPS
L’iscrizione alla Scuola viene effettuata consegnando in Segreteria Generale entro e non oltre le ore 13:00 di lunedì 17 Ottobre 2022 la seguente documentazione, a completamento di quanto già inviato per l’ammissione alle selezioni, e cioè:

  • Domanda di iscrizione debitamente compilata
  • Una fotografia (tessera)
  • Ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00 (non rimborsabile).

Il pagamento va effettuato attraverso il bonifico bancario alla Banca Popo­lare di Sondrio, Ag. 19 di Roma – IBAN: IT76T0569603219000004600X29.

Intestazione del versamento: Pontificio Ateneo Salesiano – Università Pontificia Salesiana, Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, 00139 Roma. Causale: eventuale numero di matricola UPS- Iscrizione SSSPC – Cognome e Nome.

Scaduto il termine, eventualmente si accederà a nuove richieste.

ECCEZIONALMENTE gli studenti “fuorisede” potranno presentare la domanda e le fotografie il giorno in cui inizierà l’attività didattica – 28 Ottobre – fermo restando che dovranno comunque inviare alla Segreteria Generale, via fax al n. 06.87.290.318 o via posta elettronica all’indirizzo segreteria@unisal.it, per conoscenza alla ssspc@unisal.it entro le ore 13.00 di lunedì 17 Ottobre 2022, copia della ricevuta del bonifico comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00.

Chi non si fosse iscritto all’Albo, essendo un requisito essenziale per lo svolgimento delle attività formative, dovrà provvedere a farlo tempestivamente e a fornire la documentazione presso la Segreteria Generale.

Qualora l’esame di stato sia ancora in corso, l’allievo si impegna ad effettuare la domanda di iscrizione all’Albo entro i 30 giorni dalla notifica del superamento dell’esame di stato ai fini di poter regolarizzare la sua iscrizione con riserva.

I primi incontri didattici si terranno nei giorni 28 e 28 Ottobre p.v., con inizio alle ore 8:55 presso l’Università Pontificia Salesiana nelle aule del palazzo della FSE al 1° piano.