Open day alla SSSPC – 16 giugno 2023

Venerdì 16 giugno p.v., dalle ore 16.45 alle ore 19.00, si terrà un Open Day della Scuola.

In questa occasione, si potrà conoscere la nostra proposta formativa e il nostro stile, partecipando alla riunione del Centro clinico  della Scuola in cui viene presentato un caso seguito da un allievo del 4 anno.  Sarà possibile anche  confrontarsi direttamente con i nostri allievi e i docenti.

La partecipazione è gratuita, PREVIA ISCRIZIONE ONLINE nel modulo sottostante, ed è aperta a tutti gli Psicologi interessati a conoscere da vicino la proposta della SSSPC, anche in vista della selezione per accedere alla Scuola il prossimo anno accademico che si terrà il 2 ottobre p.v., dalle ore 9:00 alle ore 14:00.

I primi di giugno sul sito sarà invece disponibile il modulo per iscriversi alle selezioni.