Risultati delle selezioni 2018

search 98464 960 720Per conoscere l'esito delle selezioni e avere informazioni sull'iscrizione alla SSSPC-UPS

Elenco degli ammessi

02* 11*
03 12*
04* 13*
05* 15*
06 16*
07* 17*
* Contattare al più presto la Prof.ssa Cinzia Messana

LISTA D’ATTESA Le selezioni resteranno aperte fino al 31 ottobre p.v.

Il Direttore della Scuola sarà a disposizione degli interessati telefonicamente (338 2429366) sabato 6 ottobre, dalle 8.30 alle 11,00. Successivamente potrà essere contattato sempre al
numero 338/2429366 o agli indirizzi e.mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Coloro che non hanno ancora completato/sostenuto l’esame di stato saranno iscritti “con riserva”, secondo la normativa vigente. Tale riserva verrà sciolta a seguito del superamento dell’esame di stato. Sono state accolte 4 richieste di riduzione delle tasse. Gli aventi diritto al sussidio riduzione tasse, una volta pagata l’iscrizione, riceveranno
informazioni sulle condizioni via e-mail.
L’iscrizione alla Scuola viene effettuata consegnando in Segreteria Generale entro e non oltre le ore 13:00 del 12 Ottobre 2018 la seguente documentazione:
  • Domanda di iscrizione debitamente compilata
    Il relativo modulo è reperibile presso la Segreteria Generale dell'UPS
  • Una fotografia (formato tessera)
  • Ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00 (non rimborsabile).
    Il pagamento va effettuato attraverso il bonifico bancario alla Banca Popolare di Sondrio, Ag. 19 di Roma
    IBAN: IT76T0569603219000004600X29
    Intestazione del versamento: Pontificio Ateneo Salesiano – Università Pontificia Salesiana, Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, 00139 Roma
    Causale: tassa di iscrizione SSSPC-UPS.
Scaduto il termine, eventualmente si accederà alla lista d’attesa.

ECCEZIONALMENTE gli studenti “fuorisede” potranno presentare la domanda e le fotografie il giorno in cui inizierà l’attività didattica – 20 Ottobre - fermo restando che dovranno comunque inviare alla Segreteria Generale, via fax al n. 06.87.290.318 o via posta elettronica all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , entro le ore 13.00 di venerdì 12 Ottobre 2018, copia della ricevuta del bonifico comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00.
  • Certificato storico di laurea e licenza magistrale in Psicologia
  • Fotocopia di carta di identità o passaporto
  • Certificato di iscrizione all’Albo degli Psicologi
Chi non si fosse iscritto all’Albo, essendo un requisito essenziale per lo svolgimento delle attività formative, dovrà provvedere a farlo tempestivamente e a fornire la documentazione presso la Segreteria Generale. Qualora l’esame di stato sia ancora in corso, l’allievo si impegna ad effettuare la domanda di iscrizione all’Albo entro i 30 giorni dalla notifica del superamento dell’esame di stato ai fini di poter regolarizzare la sua iscrizione con riserva.
I primi incontri didattici si terranno nei giorni 19 e 20 Ottobre p.v., con inizio alle ore 8:55 presso l’Università Pontificia Salesiana nelle aule del palazzo della FSE al 1° piano.

Allegato 1

Bruce Ecker