Esito della selezione

Pubblicato l’elenco degli ammessi alla selezione 2024-2025:

 

 

 

05 19
07 20
08 21
09 24
10 25
11 26
12 27
15 28
16 30
17 06
18 13

 

Informazioni per gli ammessi all’iscrizione alla SSSPC-UPS
Informazioni sull’elenco degli ammessi potranno essere richieste contattando il Direttore lunedì 7 ottobre, tra le 16.30 alle 18.00 nel suo ufficio (o anche telefonicamente al numero 06/87.290.954).
Successivamente il direttore potrà essere contattato sempre al numero 348 93 71 720 o agli indirizzi e-mail raff.mastromarino@gmail.com oppure dirssspc@unisal.it.
Coloro che non hanno ancora completato/sostenuto l’esame di stato saranno iscritti “con riserva”, secondo la normativa vigente. Tale riserva verrà sciolta a seguito del superamento dell’esame di stato.
Sono state accolte le richieste di riduzione delle tasse.
Gli aventi diritto al sussidio riduzione tasse, una volta pagata l’iscrizione, riceveranno l’informazione via e.mail nel caso la richiesta fosse accolta (abbiamo 4 borse di studio a disposizione. Sarà fatta una graduatoria delle richieste in base all’ISEE e al voto di laurea).

 

Procedure per l’iscrizione alla SSSPC-UPS
L’iscrizione
alla Scuola viene effettuata consegnando in Segreteria Generale entro e non oltre le ore 13:00 di Venerdì 11 Ottobre 2024 la seguente documentazione, a completamento di quanto già inviato per l’ammissione alle selezioni, e cioè:

– Domanda di iscrizione debitamente compilata (la firma del modulo d’iscrizione verrà fatta nel giorno del primo incontro formativo il 18 ottobre 2024.
– Una fotografia (tessera)
– Ricevuta del pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00 (non rimborsabile). Il pagamento va effettuato attraverso il bonifico bancario alla Banca Popolare di Sondrio, Ag. 19 di Roma – IBAN: IT76T0569603219000004600X29.
Intestazione del versamento: Pontificio Ateneo Salesiano – Università Pontificia Salesiana, Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, 00139 Roma. Causale: eventuale numero di matricola UPS- Iscrizione SSSPC – Cognome e Nome.

Scaduto il termine, eventualmente si accederà a nuove richieste.

ECCEZIONALMENTE gli studenti “fuorisede” potranno presentare la domanda e le fotografie il giorno in cui inizierà l’attività didattica – 18 Ottobre – fermo restando che dovranno comunque inviare alla Segreteria Generale, via fax al n. 06.87.290.318 o via posta elettronica all’indirizzo segreteria@unisal.it, entro le ore 13.00 di venerdì 11 Ottobre 2024, copia della ricevuta del bonifico comprovante l’avvenuto pagamento della tassa di iscrizione di € 1.500,00.

Chi non si fosse iscritto all’Albo, essendo un requisito essenziale per lo svolgimento delle attività formative, dovrà provvedere a farlo tempestivamente (inviando all’Albo degli psicologi la richiesta di iscrizione prima dell’inizio dei corsi della SSSPC) e a fornire la documentazione presso la Segreteria Generale.

Qualora l’esame di stato sia ancora in corso, l’allievo si impegna ad effettuare la domanda di iscrizione all’Albo entro i 30 giorni dalla notifica del superamento dell’esame di stato ai fini di poter regolarizzare la sua iscrizione con riserva.

Il primo incontro didattico avrà luogo il 18 e 19 ottobre p.v. (venerdì dalle 8:55 alle 19:00 e sabato dalle 8:55 alle 18:15) presso le aule del 1° piano del palazzo della FSE.