Seminario gratuito: “Neurobiologia dell’addiction: implicazioni cliniche e terapeutiche” – 3 marzo 2022

La Scuola Superiore di Specializzazione in Psicologia Clinica (SSSPC) e l’Istituto di Psicologia della Facoltà di Scienze dell’Educazione, organizzano nella giornata di giovedì 3 marzo 2022 ore 15:00, un seminario gratuito destinato agli studenti di Psicologia e agli allievi della SSSPC dal titolo: “Neurobiologia dell’Addiction: implicazioni cliniche e terapeutiche”.

All’incontro, che sarà moderato dal prof. Massimo Vasale, docente dell’Università Pontificia Salesiana, interverrano:

• prof. Giovanni Martinotti, psichiatra e docente dell’Università di Chieti
  • prof. Marco Di Nicola, psichiatra dell’Ospedale Agostino Gemelli e docente LUMSA

Locandina dell’evento

Per iscriversi è necessario compilare il form in calce entro il 28 febbraio 2022.