Presentazione caso clinico “Trauma e consapevolezza: la rinascita di una donna – 28 settembre 2023

La Scuola di Specializzazione dell’Università Pontificia Salesiana – SSSPC-UPS, presenterà giovedì 28 settembre dalle 15:00 alle 15:50 un caso clinico dal titolo “Trauma e consapevolezza: la rinascita di una donna”.

La docente Maria Innocenza Scoliere presenterà un caso clinico dal titolo “Trauma e consapevolezza: la rinascita di una donna” all’interno dell’iniziativa dell’Ordine degli Psicologi del Lazio dal titolo: “Identità in transizione: la ricerca di senso in una società liquida”.

L’evento potrà essere seguito online iscrivendosi seguendo le istruzioni al seguente link dell’Ordine degli Psicologi del Lazio:

Iscrizione evento – Trauma e consapevolezza: la rinascita di una donna (ordinepsicologilazio.it)

Di seguito è possibile trovare maggiori informazioni:

Caso Clinico edizione 2023 (ordinepsicologilazio.it)