SEMINARIO sul DSM5

fiorecoloratoLa Scuola organizza un seminario di aggiornamento sulle novità in ambito diagnostico introdotte dal nuovo DSM5, da poco pubblicato in lingua italiana.Il seminario sarà tenuto dalla dott.ssa Antonella Liverano (Psichiatra, docente della SSSPC, TSTA) e si svolgerà presso l’aula II dell’UPS, il 14 giugno 2014 dalle ore 8,45 alle 13,00.
Il seminario è aperto a studenti, psicologi e psicoterapeuti.
La partecipazione prevede il pagamento di un contributo alle spese organizzative.
La quota prevista è di:
– 15 euro per studenti universitari, ex-allievi della FSE, ex-allievi della SSSPC e soci IRPIR;
– 25 euro per gli altri.

Il pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancario (codice Iban IT62W0569603219000001000X18) sul conto intestato al Pontificio Ateneo Salesiano, indicando come causale “SSSPC-UPS – Seminario DSM5”– gli studenti dovranno aggiungere nella causale il numero di matricola -; il pagamento dovrà essere documentato in sede, presentando copia del versamento. In alternativa è possibile iscriversi pagando al mattino sul posto (dalle 8,20 in poi)

L’iniziativa è a numero chiuso (max 150) persone e si richiede pertanto la prenotazione da far pervenire alla segreteria della Scuola entro il 13 giugno all’indirizzo e.mail: ssspc@unisal.it

Nella prenotazione specificare, oltre al nome e cognome, l’indirizzo di residenza, il numero di Codice fiscale, indirizzo e.mail e la propria qualifica (studente universitario, ex-allievo della FSE o della SSSPC, socio IRPIR o altro).

Per visualizzare la locandina clicca qui