GIORNATE CLINICHE INTERNAZIONALI – WORKSHOP con Matthias Sell e Frances Yoeli

workshop Anche quest’anno organizziamo le Giornate Cliniche Internazionali, un’iniziativa promossa dalle Scuole di Specializzazione della SSSPC-UPS e della SSPC-IFREP, a cui aderiscono anche la SSPT e la SSPIG, all’interno della loro attività formativa e sono parte integrante del corso formativo delle scuole. Pertanto tutti gli allievi delle suddette scuole di Specializzazione sono automaticamente iscritti e non hanno da compilare la scheda di iscrizione.

Anche quest’anno la partecipazione a tale iniziativa è aperta ai soci IRPIR e a specializzandi, anche di altre scuole e agli psicoterapeuti interessati.

Le Giornate Cliniche Internazionali del 2015 ospiteranno il prof. Matthias Sell e la prof.ssa Frances Yoeli.
Il 13 Marzo 2015 avremo il prof. Matthias Sell, Analista Transazionale Didatta nei campo psicote-rapeutico, organizzativo, educativo e del counselling, Il tema del suo intervento sarà Il gruppo: dinamica dei processi interpersonali”.
Il 14 e 15 Marzo 2015  avremo con noi la prof.ssa Frances Yoeli, psicologa, psicoterapeuta, facilitatore EMDR, specializzata in terapia di coppia e della famiglia. Ha diretto il team di Emergenza per la salute mentale nella Valle del Beit-Shean (Israele). Il tema del suo intervento sarà: “Il Burnout nel XXI secolo”.

13 e 14 marzo: dalle 9:00 alle 18:00
15 marzo: dalle 9:00 alle 13:00

COSTI DELL’INIZIATIVA

Per due giorni e mezzo:
– Per i soci IRPIR: € 120,00
– Per i non soci IRPIR: €140,00

Per una sola giornata:
– € 60,00 per i soci IRPIR
– € 70,00 per i non soci IRPIR

Università Pontificia Salesiana
Piazza Ateneo Salesiano, 1-Roma

SITO: www.irpir.it
MAIL: ifreprm@tiscali.it
TELEFONO: 06 87290939
FAX: 06 87290630

MODALITÀ DI ISCRIZIONE
Per scaricare la scheda di iscrizione, clicca qui.

La scheda di iscrizione insieme alla copia del bonifico bancario dovranno essere inviate via mail alla Segreteria dell’IFREP, al seguente indirizzo di posta elettronica: ifreprm@tiscali.it

Le iscrizioni chiuderanno il 12 marzo 2015