Workshop “La terapia della Ridecisione: dalla teoria alla pratica” – 27 ottobre 2019

La Scuola Superiore di Specializzazione dell’Università Pontificia Salesiana (SSSPC-UPS) e la Scuola Superiore in Psicologia Clinica dell’Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti (SSPC-IFREP), dopo il riscontro positivo avuto con il workshop “Aiutare le coppie in difficoltà da una prospettiva sistemico-transazionale” condotto da M. Gioia Milizia informano che sono aperte le iscrizioni al workshop “La terapia della Ridecisione: dalla teoria alla pratica” che sarà condotto da Raffaele Mastromarino (TSTA).

Il workshop si svolgerà Domenica 27 Ottobre 2019 dalle ore 9:00 alle ore 18:30 presso l’Università Pontificia Salesiana, Piazza dell’Ateneo Salesiano 1, a Roma.

Sono previsti i crediti formativi (ECM) essendo l’IFREP un ente accreditato.

Il numero minimo di partecipanti è 12 e il massimo 40. Sono stati riservati 6 posti per gli specializzandi delle Scuole dell’IFREP e dell’UPS, complessivamente.

Per i costi e le modalità di iscrizione vedere il modulo allegato.

Coloro che hanno partecipato al workshop dell’8 Giugno 2018, condotto da M. Gioia Milizia, avranno uno sconto del 10% per l’iscrizione a questo workshop.

Allegato 1 – Modulo di iscrizione