Aggiornamento orario: Open day alla SSSPC – 18 settembre 2020

Venerdì 18 settembre 2020, dalle ore 17.15 alle 19.30 (e non più dalle 14.30 alle 16.30 come precedentemente comunicato), si terrà il secondo Open Day della Scuola. Tenendo conto delle vigenti norme sanitarie, l’aula dove si svolgerà l’attività verrà scelta ed indicata a settembre, in base al numero dei partecipanti.

Anche in questa occasione, come nella precedente a giugno, si potrà conoscere dal vivo la nostra proposta formativa e il nostro stile, partecipando ad un’attività didattica della Scuola stessa e confrontandosi direttamente anche con i nostri allievi e i docenti. La partecipazione è gratuita, PREVIA ISCRIZIONE ONLINE, ed è aperta a tutti gli Psicologi interessati a conoscere da vicino la proposta della SSSPC, anche in vista della selezione (per iscriversi alla selezione clicca qui) per il prossimo anno accademico che si terrà il 2 ottobre p.v., dalle ore 9:00 alle ore 15:00.

Locandina Open Day 18 settembre 2020

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online, ed è aperta a tutti gli Psicologi interessati a conoscere da vicino la proposta della SSSPC.

PER ISCRIVERSI È NECESSARIO COMPILARE IN MODULO IN ALLEGATO:

Nessun campo trovato.