Open day alla SSSPC – 18 settembre 2020

Venerdì 18 settembre 2020, dalle ore 14:30 alle ore 16:30, si terrà il secondo Open Day della Scuola. Tenendo conto delle vigenti norme sanitarie, l’aula dove si svolgerà l’attività verrà scelta ed indicata a settembre, in base al numero dei partecipanti.

Anche in questa occasione, come nella precedente a giugno, si potrà conoscere dal vivo la nostra proposta formativa e il nostro stile, partecipando ad un’attività didattica della Scuola stessa e confrontandosi direttamente anche con i nostri allievi e i docenti. La partecipazione è gratuita, PREVIA ISCRIZIONE ONLINE, ed è aperta a tutti gli Psicologi interessati a conoscere da vicino la proposta della SSSPC, anche in vista della selezione (per iscriversi alla selezione clicca qui) per il prossimo anno accademico che si terrà il 2 ottobre p.v., dalle ore 9:00 alle ore 15:00.

Locandina Open Day 18 settembre 2020

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online, ed è aperta a tutti gli Psicologi interessati a conoscere da vicino la proposta della SSSPC.

PER ISCRIVERSI È NECESSARIO COMPILARE IN MODULO IN ALLEGATO: